www.flickr.com
Elementi di lele_rozza Vai all'album di lele_rozza

gennaio 2010

Cambia tutto

E allora così, io negli ultimi anni ho lavorato tanto per un consigliere regionale lombardo, si chiama Marcello ed è una persona seria.

Abbiamo cominciato perchè interessava ad entrambi il software libero, abbiamo sperimentato un sistema di fare politica, convinti che la politica serva a rappresentare le istanze del mondo reale.

Ci siamo inventati "politica del software" un tavolo di lavoro con tutti quelli che il software libero sanno cos'è, lo usano e lo producono.

Gli abbracci

Oggi mi è capitato di dire una cosa che ho sempre saputo, ma che probabilmente non avevo mai detto.
Il risultato è che dopo che l’ho detta, e il mio interlocutore ha fatto gli occhi grandi, mi è venuto voglia di scriverla, che così magari la capisco meglio anche io.
Mille milioni di anni fa mi sono guadagnato da vivere facendo trattamenti shiatsu, mi sono fatto la mia scuola, i miei seminari, e mi sono messo a toccare le persone.
Scoprendo peraltro che ci si tocca pochissimo, ed è un peccato, e che se ci si tocca si abbreviano un sacco le distanze.
Io tendo a toccare molto le persone.
Il conta

I tempi che core

Che era anche una canzone di un gruppo fighissimo che si chiamavano Pitura Freska.
I tempi che corrono è una perifrasi per dire i tempi attuali, io invece forzo, e dico che i tempi corrono proprio perchè vanno un sacco svelti.
Non è il tempo che va svelto, ma proprio i tempi, perchè a me succede che non ho un tempo solo, ma sono tempi diversi, che si intrecciano, si confondono, concorrono a compiere le mie giornate, i miei mesi i miei anni.
Da tempo non riesco più a contare ore e minuti, da un lato tutto si è dilatato, dall’altro tutto mi è scappato via, al punto che finiscono anni appena iniz

Realizzato con Drupal, un sistema open source per la gestione dei contenuti