www.flickr.com
Elementi di lele_rozza Vai all'album di lele_rozza

delle bugie

con le gambe corte:

"Savino Pezzotta, Mario Baccini e Bruno Tabacci hanno scelto di dire basta e hanno dato vita ad un fiore di speranza, La Rosa Bianca. La Rosa Bianca non è un nuovo partitino. E’ lo strumento per scardinare due poli uguali. La Rosa Bianca si mette in mezzo tra i due poli e alle elezioni del 13 aprile sarà fuori dagli schieramenti ma insieme agli italiani per il bene del nostro Paese."

dal sito del movimento

questa e' la presentazione, se il buongiorno si vede dal mattino...

@ breggio
non sono confessionale, sono antiproibizionista e trovo ingnobile quello che si sta facendo contro la legge 194.
Credo che la chiesa debba stare fuori dal secolo e occuparsi di altro e non accetto che una forza politica si riferisca alla chiesa.
Per il resto che Berlusconi e Veltroni si accordino mi pare purtroppo naturale (anche se non funzionale al paese)
i programmi non ci sono ancora ma francamente non so nemmeno cosa aspettarmi (date le prime affermazioni dei leader). Sulla cosa bianca mi rimane che e' un partitino che cerchera' di portare a casa il piu' possibile, facendo all'ultimo patti con il centro destra massimizzando il risultato elettorale.
Continua a non appassionarmi l'opzione.

Bhè sinceramente non vedo altre alternative alla solita sinistra e al Verlusconi pensiero ( alla fine vedrai che Belusca e Veltroni si mettono daccordo).
Non votare significherebbe calare le braghe e mettersi a 90, poi il resto è una cosa già vista.
Penso che l'Onestà non dipensa dall'età ma dal comportamento e dai valori che uno ha ( per es Tabacci non ha mai votato per le leggi ad personam di Berlusconi)
Cmq dato che dobbiamo ancora vedere i programmi, non trovo positivo eliminare l'unica alternativa seria, e la possibilità di rompere il bipolarismo della Casta, perciò stiamo a vedere cosa propongono e dopo semmai valutiamo.
Che ne pensi?

sul bipolarismo forzato ed insensato possiamo anche discutere, ma sullo splendido buongiorno mi temgo un sacco di dubbi (anche sulla casta, visto il nuovo rappresentato dai leader della nuove forza politica). Anche e soprattutto perche', data quesata legge elettorale vorrei proprio vedere dove si collocano i nostri non partitino edove pernsano di andare :-)

con la ROSA BIANCA il buongiorno io lo vedo splendido: finalmente potro votare senza dovermi turare il naso per scegliere tra due poli/unioni che altro non sono che espressione della casta.
Con la ROSA BIANCA finalmente possiamo dire di no alla CAsta e a questo bipolarismo forzato e insensato!

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate
Realizzato con Drupal, un sistema open source per la gestione dei contenuti