This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia License.
www.flickr.com
|
io le sigarette me le arrotolo da me, tranne nei week end (quasi tutti), perchè sono fesso e mi dimentico di fare scorta di tabacco.
E siccome nei week end (per meglio dire il sabato sera, perchè sempre di sabato sera il tabacco finisce) mi tocca andare alle macchinette, e le macchinette non vendono il tabacco, allora mi tocca fumare le sigarette già fatte, che vabbè.
Adesso alle macchinette ti chiedono il codice fiscale o la carta dei servizi della regione lombardia (che è una sola, ma ne parlo un'altra volta).
Beh io me la dimentico sempre, ma dico sempre dentro l'apposita fessura dove devi introdurre il codice fiscale o la carta dei servizi. Che la tabaccaia ormai quando mi vede toglie la carta direttamente dal cassettino visto che ormai mi conosce.
Beh stasera che è sabato sera e quindi avevo finito il tabacco sono andato a comprare le sigarette, siccome mi ero già dimenticato sabato scorso la carta dei servizi, e non ho fatto in tempo ad andare a riprendermela ero preoccupato, perchè pensavo che non sarei riuscito a comprare le sigarette. Beh stasera quello prima di me si era dimenticato la sua, e io ho comprato lo stesso le sigarette.
Son soddisfazioni.
Technorati Tags: sigarette macchinetta carta dei servizi
Invia nuovo commento